Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Ascensori - Montacarichi - Sistemi di parcheggio
Vendita, installazione, assistenza

Catalogo impianti


 

IMPIANTO ASCENSORE SENZA LOCALE MACCHINA“EMMELITO”

L’impianto Emmelito, senza locale macchina, consente di limitare l’altezza del vano ascensore semplificando la progettazione e la costruzione dei nuovi edifici, la ristrutturazione di quelli esistenti. Certificato come Impianto Modello, in accordo alla Direttiva Europea 95/16 Ce che è al tempo stesso Norma di sicurezza e vaglio di Qualità per Prodotti e Sistemi Aziendali. Un dispositivo di comunicazione bidirezionale installato in cabina permette ai passeggeri di essere in comunicazione con l’esterno in caso di blocco. La precisione di fermata risulta di conseguenza molto elevata ed è molto semplice dotare l'impianto di rilivellamento se particolari condizioni di funzionamento lo richiedono. La silenziosità di marcia e l'assenza di vibrazioni sono tra i parametri più importanti per definire la qualità di un impianto.

Il prezzo di acquisto è in genere uno degli elementi decisivi, spesso il più importante, nella scelta del tipo di impianto da installare, ma gli altri costi, a lungo temine, sono anche più significativi. Emmelito è stato progettato per essere efficiente dal punto di vista energetico. 

 

 IMPIANTO ASCENSORE SENZA LOCALE MACCHINA “Xoil”
Con l'impianto x-oil non c'è più bisogno del locale macchinario. La centralina e il quadro di manovra vengono collocati all'interno di un armadio in lamiera che può essere posizionato in una cantina, in un corridoio, in un atrio o in qualsiasi altro luogo che ne consenta l'utilizzo in condizioni di sicurezza. L'armadio per centralina solido ed esteticamente gradevole risponde a tutti i requisiti della normativa vigente. Sulle pareti laterali sono previste in alto le griglie di areazione e le uscite dei cavi elettrici. L'uscita della tubazione flessibile può essere, a scelta dell'installatore, in alto o in basso sulla parete posteriore o laterale. Il fondo dell'armadio, su cui poggia la centralina idraulica, è costituito da una vasca di altezza 4 cm, prevista per contenere eventuali perdite di olio. La vasca può scivolare sul fondo dell'armadio dando la possibilità di estrarre la centralina idraulica per rendere più agevoli eventuali interventi di manutenzione.

 


IMPIANTO ASCENSORE PANORAMICO

La moderna architettura assegna all'ascensore panoramico il ruolo di centro estetico dell'edificio.Con le sue forme, luci, colori in movimento l'ascensore panoramico è al tempo stesso mezzo di trasporto e polo di attrazione per gli utenti. L'ascensore panoramico stimola la creatività dei progettisti e impegna duramente l'abilità del costruttore

 

 IMPIANTO MONTACARICHI

La gamma degli ascensori per merci  copre, con soluzioni standard, tutte le applicazioni richieste normalmente dal mercato, da 24 kg a 5000 kg di portata. Versioni speciali sono sviluppate su contratto per portate e dimensioni particolari o applicazioni per ambienti speciali: stagne, a prova di esplosione, atmosfere aggressive.

 
 
Emmevi ascensori di Maurizio Veroni - Sede legale: Via Tagliamento, 8 10098 Rivoli To - Sede operativa: V.le Roma, 22 10078 Venaria Reale (TO) - P.IVA 09474900017